NEWS

Giro di Romagna e Giro di Padania

Giro di Romagna e Giro di Padania

Appuntamenti italiani nel programma della Lampre-ISD. La squadra blu-fucsia, sotto la direzione di Valerio Tebaldi, parteciperà infatti al Giro di Romagna (4 settembre) e al Giro di Padania (dal 6 al 10 settembre).

Nel Giro di Romagna, la Lampre-ISD sarà rappresentata da Buts, Kostyuk, Kvachuk, Malori, Ulissi e dagli stagisti Tedeschi, Tiozzo e Graziato.
Nel successivo Giro di Padania, invece, Hondo prenderà il posto di Tiozzo, mentre gli altri effettivi rimarranno immutati.
In occasione del Giro di Padania, il ds Tebaldi sarà affiancato da Sandro Lerici, mentre lo staff per entrambe le corse sarà composto dai massaggiatori Capelli e Padlo, dai meccanici Bortoluzzo e Kunchenko, dal dottor Ronchi e dall’autista Bozzolo.

“Ulissi è il corridore più adatto per ben figurare in entrambe le prove in calendario – ha spiegato il ds Tebaldi – Proveremo a supportarlo, consci però del fatto che avremo altre punte sulle quali fare affidamento: Malori ha una buona condizione per far vedere lampi della sua classe, mentre Hondo si lancerà negli eventuali sprint, sperando di aver recuperato dalla caduta occorsa alla Coppa Bernocchi. Kostyuk e Kvachuk puntelleranno la squadra con la loro generosità, mentre la vivacità dei tre stagisti sarà importante nelle prime fasi di gara”.

Questa voce è stata pubblicata in Giro di Romagna e Giro di Padania.

Nuovo video dal Tour de France

tris

Salite in macchina con i direttori sportivi Matxin e Pedrazzini e vivete una tappa del Tour de France sull’ammiraglia della LAMPRE-MERIDA. Tutto questo nel più recente video pubblicato all’indirizzo http://www.teamlampremerida.com/videos/giornata-in-macchina-con-i-nostri-ds-al-tour-de-france-2014/

LAMPRE-MERIDA in Spagna e in P...

tris

Archiviato il capitolo del Tour de France, la LAMPRE-MERIDA guarda già ai prossimi due appuntamenti World Tour, fissati in calendario tra neanche una settimana. Il weekend  proporrà infatti alla squadra …

Serpa attacca anche a Parigi, ...

tris

Josè Rodolfo Serpa Perez, unico colombiano rimasto in gara in questo Tour de France, ha sottolineato ancora una volta le due parole che hanno caratterizzato l’ultima settimana di Grande Boucle …