NEWS

Giro di Romagna e Giro di Padania

Giro di Romagna e Giro di Padania

Appuntamenti italiani nel programma della Lampre-ISD. La squadra blu-fucsia, sotto la direzione di Valerio Tebaldi, parteciperà infatti al Giro di Romagna (4 settembre) e al Giro di Padania (dal 6 al 10 settembre).

Nel Giro di Romagna, la Lampre-ISD sarà rappresentata da Buts, Kostyuk, Kvachuk, Malori, Ulissi e dagli stagisti Tedeschi, Tiozzo e Graziato.
Nel successivo Giro di Padania, invece, Hondo prenderà il posto di Tiozzo, mentre gli altri effettivi rimarranno immutati.
In occasione del Giro di Padania, il ds Tebaldi sarà affiancato da Sandro Lerici, mentre lo staff per entrambe le corse sarà composto dai massaggiatori Capelli e Padlo, dai meccanici Bortoluzzo e Kunchenko, dal dottor Ronchi e dall’autista Bozzolo.

“Ulissi è il corridore più adatto per ben figurare in entrambe le prove in calendario – ha spiegato il ds Tebaldi – Proveremo a supportarlo, consci però del fatto che avremo altre punte sulle quali fare affidamento: Malori ha una buona condizione per far vedere lampi della sua classe, mentre Hondo si lancerà negli eventuali sprint, sperando di aver recuperato dalla caduta occorsa alla Coppa Bernocchi. Kostyuk e Kvachuk puntelleranno la squadra con la loro generosità, mentre la vivacità dei tre stagisti sarà importante nelle prime fasi di gara”.

Questa voce è stata pubblicata in Giro di Romagna e Giro di Padania.

Comparto scalatori solido con ...

tris

La LAMPRE-MERIDA conterà anche nel 2015 su uno dei suoi migliori uomini per la salita, ovvero Josè Rodolfo Serpa Perez (foto Bettini). Lo scalatore colombiano ha trovato l’accordo per vivere …

Le squadre del ciclismo profes...

tris

Velon mira a rendere il ciclismo più accessibile a tutti, al fine di portare la tecnologia alle gare e al fine di promuovere la stabilità per squadre credibili che possano …

Complimenti a Chun Kai Feng

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA si congratula con Chun Kai Feng (foto) per il successo nel campionato nazionale taiwanese in linea. Il futuro corridore blu-fucsia-verde, che nel 2015 diventerà il primo taiwanese …