NEWS

Giro di Romagna e Giro di Padania

Giro di Romagna e Giro di Padania

Appuntamenti italiani nel programma della Lampre-ISD. La squadra blu-fucsia, sotto la direzione di Valerio Tebaldi, parteciperà infatti al Giro di Romagna (4 settembre) e al Giro di Padania (dal 6 al 10 settembre).

Nel Giro di Romagna, la Lampre-ISD sarà rappresentata da Buts, Kostyuk, Kvachuk, Malori, Ulissi e dagli stagisti Tedeschi, Tiozzo e Graziato.
Nel successivo Giro di Padania, invece, Hondo prenderà il posto di Tiozzo, mentre gli altri effettivi rimarranno immutati.
In occasione del Giro di Padania, il ds Tebaldi sarà affiancato da Sandro Lerici, mentre lo staff per entrambe le corse sarà composto dai massaggiatori Capelli e Padlo, dai meccanici Bortoluzzo e Kunchenko, dal dottor Ronchi e dall’autista Bozzolo.

“Ulissi è il corridore più adatto per ben figurare in entrambe le prove in calendario – ha spiegato il ds Tebaldi – Proveremo a supportarlo, consci però del fatto che avremo altre punte sulle quali fare affidamento: Malori ha una buona condizione per far vedere lampi della sua classe, mentre Hondo si lancerà negli eventuali sprint, sperando di aver recuperato dalla caduta occorsa alla Coppa Bernocchi. Kostyuk e Kvachuk puntelleranno la squadra con la loro generosità, mentre la vivacità dei tre stagisti sarà importante nelle prime fasi di gara”.

Questa voce è stata pubblicata in Giro di Romagna e Giro di Padania.

Niccolò si ripete: secondo su...

tris

Sfrecciano ancora verso la vittoria i colori blu-fucsia-verdi, grazie ai ragazzi di successo del ds Pedrazzini: ieri successo di Palini, oggi trionfo di Bonifazio nella volata conclusiva della 6^tappa del …

Doppietta: vittoria e maglia p...

tris

A Sanya la LAMPRE-MERIDA offre uno spettacolo vincente dominando la 5^tappa del Tour of Hainan (partenza da Xinglong, lunghezza 192,8 km). Questo il bottino dei corridori diretti dal tecnico Simone …

2" e Antomarchi precede Palini...

tris

Il podio del Tour of Hainan splende ancora con i colori della LAMPRE-MERIDA, ma al termine della 4^tappa della corsa cinese c’è un po’ di rammarico per i blu-fucsia-verde. A …