NEWS

Video dallo Stelvio – Scarponi: voglia di andare al Tour

Video dallo Stelvio – Scarponi: voglia di andare al Tour

Non solo allenamenti per Michele Scarponi sullo Stelvio da circa una decina di giorni. L’atleta della Lampre-ISD ha avuto anche modo di valutare attentamente i suoi programmi per la seconda parte della stagione 2012, giungendo ad avanzare una considerazione ai tecnici della squadra blu-fucsia: “vorrei partecipare al Tour de France”. Il Team Lampre ISD inoltre valuterà, appena dopo i campionati nazionali, la definitiva composizione degli atleti che affiancheranno Michele alla Grand Boucle.

L’Aquila di Filottrano dà così seguito a quell’idea che lo stimolava già da mesi. Per scoprire le riflessioni di Scarponi sull’argomento, per capire come si avvicinerebbe all’appuntamente e per comprendere soprattutto con quali obiettivi correrebbe la Grande Boucle, godetevi il nuovo video pubblicato sul sito internet  www.teamlampreisd.com.

 

Questa voce è stata pubblicata in Generica.

Finale Vuelta a Espana

tris

Si è conclusa con la crono individuale di Santiago de Compostela di 9,7 km la Vuelta a Espana 2014. Percorso tortuoso, reso viscido dalla pioggia apparsa sul tracciato che ha scombinato …

Rui Costa ottimo 2° dopo una ...

tris

Se il ciclismo assegnasse le vittorie ai punti, la LAMPRE-MERIDA avrebbe sicuramente meritato il successo nel Gp Montreal, seconda prova canadese, 205,7 km totali suddivisi in 17 giri da 12,1 …

LAMPRE-MERIDA: tanti campioni ...

tris

A distanza di quasi tre mesi dall’ultima apparizione in Italia (campionati nazionali), la LAMPRE-MERIDA ritrova le strade della Penisola in occasione del Trittico Lombardo (16-17-18 settembre). In rapida sequenza, i …