NEWS

Video dallo Stelvio – Scarponi: voglia di andare al Tour

Video dallo Stelvio – Scarponi: voglia di andare al Tour

Non solo allenamenti per Michele Scarponi sullo Stelvio da circa una decina di giorni. L’atleta della Lampre-ISD ha avuto anche modo di valutare attentamente i suoi programmi per la seconda parte della stagione 2012, giungendo ad avanzare una considerazione ai tecnici della squadra blu-fucsia: “vorrei partecipare al Tour de France”. Il Team Lampre ISD inoltre valuterà, appena dopo i campionati nazionali, la definitiva composizione degli atleti che affiancheranno Michele alla Grand Boucle.

L’Aquila di Filottrano dà così seguito a quell’idea che lo stimolava già da mesi. Per scoprire le riflessioni di Scarponi sull’argomento, per capire come si avvicinerebbe all’appuntamente e per comprendere soprattutto con quali obiettivi correrebbe la Grande Boucle, godetevi il nuovo video pubblicato sul sito internet  www.teamlampreisd.com.

 

Questa voce è stata pubblicata in Generica.

Matteo Bono: nel 2015 la decim...

tris

La LAMPRE-MERIDA ufficializza il rinnovo di contratto per il 2015 con Matteo Bono (foto Bettini), accordo che consentirà al trentunenne bresciano di vivere la decima stagione consecutiva con la formazione …

2015 e 2016: ancora LAMPRE-MER...

tris

Velocità e resistenza, classe e determinazione: queste le qualità distintive di Davide Cimolai (foto Bettini), corridore di talento giunto alla quasi completa maturazione sul quale la LAMPRE-MERIDA ha deciso di …

Bonifazio 2° nella classifica...

tris

Il secondo posto di Niccolò Bonifazio nella classifica generale finale del Tour of Hainan chiude la stagione 2014 della LAMPRE-MERIDA. La formazione diretta dal tecnico Pedrazzini può tornare dalla Cina …