NEWS

Video dallo Stelvio – Scarponi: voglia di andare al Tour

Video dallo Stelvio – Scarponi: voglia di andare al Tour

Non solo allenamenti per Michele Scarponi sullo Stelvio da circa una decina di giorni. L’atleta della Lampre-ISD ha avuto anche modo di valutare attentamente i suoi programmi per la seconda parte della stagione 2012, giungendo ad avanzare una considerazione ai tecnici della squadra blu-fucsia: “vorrei partecipare al Tour de France”. Il Team Lampre ISD inoltre valuterà, appena dopo i campionati nazionali, la definitiva composizione degli atleti che affiancheranno Michele alla Grand Boucle.

L’Aquila di Filottrano dà così seguito a quell’idea che lo stimolava già da mesi. Per scoprire le riflessioni di Scarponi sull’argomento, per capire come si avvicinerebbe all’appuntamente e per comprendere soprattutto con quali obiettivi correrebbe la Grande Boucle, godetevi il nuovo video pubblicato sul sito internet  www.teamlampreisd.com.

 

Questa voce è stata pubblicata in Generica.

Serpa attacca anche a Parigi, ...

tris

Josè Rodolfo Serpa Perez, unico colombiano rimasto in gara in questo Tour de France, ha sottolineato ancora una volta le due parole che hanno caratterizzato l’ultima settimana di Grande Boucle …

Oliveira nella top 20 della cr...

tris

La lunga cronometro individuale valevole come 20^tappa del Tour de France ha emesso due interessanti verdetti per il Team LAMPRE-MERIDA. Il primo riguarda la classifica di tappa: Nelson Oliveira, completando …

Horner evita le cadute e difen...

tris

Mantiene la 17^posizione Chris Horner (foto Bettini) al termine della 19^tappa del Tour de France, 208,5 km da Mabourguet val d’Aourt a Bergerac. Horner ha un vantaggio di 2’06″ su …